Libri di testo 2024/25

Si può scaricare qui la lista completi dei libri di testo

classi prime

classi seconde

classi terze

classi quarte

classi quinte

I libri sono disposti per indirizzo, sezione e classe: individuare la classe interessata e stampare solo le pagine relative ad essa.

Va considerato che sono riportati tutti i libri in adozione.

Si raccomanda agli studenti delle classi bilingue di acquistare, oltre all’inglese, solo i libri dell’altra lingua scelta.

Quando il libro è indicato Da acquistare (ultima colonna indicata con “A” indicazione S oppure N) deve essere in possesso dello studente perché necessario all’attività didattica. Se lo studente ne è già in possesso, non deve acquistarlo.

I libri Consigliati (terzultima colonna indicata con “C” indicazione S oppure N) sono testi di approfondimento, comunque facoltativi circa l’acquisto.

In caso di dubbio, controllare il codice volume o contattare la scuola per chiedere chiarimenti.

Si ricorda che la scuola fornisce a tutti gli studenti il diario, comprensivo anche del libretto personale.

Libri in comodato d'uso

Viene qui indicata anche la lista dei libri in comodato d’uso gratuito, che possono essere utilizzati gratuitamente dagli studenti del biennio secondo la normativa esistente.