Iscrizioni a.s. 24/25

Le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni scolastici successivi avvengono esclusivamente in modalità on line attraverso l’apposito applicativo che il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca mette a disposizione delle scuole e delle famiglie.

Il sistema “Iscrizioni on line” si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, in tempo reale dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. La famiglia, inoltre, attraverso una funzione web, potrà in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata.

Per chiarimenti relativi all’abilitazione e alla compilazione della domanda è disponibile, dal lunedì al venerdì, il numero 080/9267630 nella seguente fascia oraria: dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00

Codice meccanografico della scuola: VIPS05000N

Allegare il consiglio consiglio orientativo della scuola superiore di primo grado di provenienza inviando una mail a iscrizioni@liceoquadri.it con il consiglio orientativo allegato in formato pdf.

Sportello di orientamento per i genitori

Il sabato, su appuntamento: rivolgersi al prof. Cisco (giuliano.cisco@liceoquadri.it)