Associazione Alumni Liceo Quadri

E’ attiva l’associazione degli ex alunni del Liceo Quadri i cui principali scopi sono:

1. Mantenere o riallacciare i contatti fra ex studenti, con eventi sia formali che informali;
  2. Organizzare incontri con gli ex alunni eccellenti del Quadri, spaziando in ogni ambito: scienze, economia, legge, arte, etc.;
  3. Far conoscere i punti di forza e i valori che contraddistinguono il nostro Liceo, valorizzando i percorsi degli studenti più brillanti;
  4. Offrire opportunità di orientamento universitario per gli attuali studenti del Quadri.

L’Associazione Alumni rappresenta un’occasione per mantenere i contatti con una rete preziosa come quella degli ex alunni del Quadri. Vi darà l’opportunità di ascoltare le storie di studenti che si sono distinti nel loro percorso accademico o che hanno avuto successo nel mondo del lavoro.

L’iscrizione, a titolo completamente gratuito, va fatta compilando il modulo disponibile al seguente link:

Ogni iscritto riceverà una mail ad ogni evento, in base alle preferenze espresse nel modulo di adesione e sarà possibile cancellare la propria iscrizione in qualsiasi momento.

Affinché l’associazione possa avere successo, serve un sostanzioso aiuto da parte di tutti i componenti del Liceo Quadri – studenti, professori, personale e Consiglio d’Istituto. Più ampia è la rete di ex alunni, migliore sarà la qualità degli incontri che potremo offrirvi e maggiori saranno le possibilità di conoscere nuove persone o rafforzare i vostri rapporti.

La lodevole iniziativa può essere sicuramente estesa anche presso conoscenti ex studenti del Quadri che dunque possono essere invitati ad iscriversi! Sapere aude.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattare i responsabili ai seguenti indirizzi:

alumni@liceoquadri.it oppure antonionicoletti96@gmail.com.